mercoledì 26 marzo 2014

IL SOGNO E' DIVENTATO REALTA'

Finalmente il 29/07/2013 alle 04.16 ho stretto tra le braccia la mia piccola Donatella, il mio tesoro è venuto al mondo!
Nonostante abbia quasi 8 mesi fatico ancora a credere che lei ci sia davvero, che sia mia e con quello che ho passato a volte ho paura di perderla in qualche modo: è una bambina forte e sana, lo è sempre stata, ancora nella pancia, forse per questo lei ce l'ha fatta. Ha lottato con me ed ora è qui!
E' stata dura ma è valsa la pena di riprovare, di concepire un'altra volta, di credere in ciò che volevo.

2 commenti:

  1. Che bello poterti rileggere!E soprattutto che bello poterti vedere finalmente e meritatamente felice! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie perchè questo cammino lo hai fatto assieme a me e quel giorno sei venuta a trovarmi appena possibile e le hai fatto compagnia!

      Elimina