sabato 16 marzo 2013

SO CHE CI SEI...


 
Io lo so che da qualche parte ci siete Angeli miei,
anche se nessuno si ricorda piu' di voi tranne me.
Io lo so che mi state dando tanta forza e mi state accanto proteggendomi come in realtà avrei dovuto fare io con voi.
Sono sicura anche che dal Cielo proteggerete la vostra sorellina che è' stata più fortunata e sta crescendo dentro di me: avrà bisogno di tutto il vostro amore e sostegno per affrontare la vita.

Statele accanto, tenete la per mano perché non sia mai sola!

2 commenti:

  1. Bellissime parole Elena, e sono sicura che sarà proprio così...questi angioletti proteggeranno la loro sorellina! :)

    RispondiElimina
  2. Speriamo Laura, la vita è dura e anche lei avrà bisogno di una mano. Questa immagine mi ha fatto tenerezza, vorrei abbracciarli tutti 3

    RispondiElimina