venerdì 8 marzo 2013

GRAZIE

Nel lunghissimo e difficilissimo periodo che ho trascorso ho avuto accanto alcune persone speciali che, in un modo o nell'altro, mi hanno dato un po' di coraggio.
Voglio perciò ringraziare chi mi è stato davvero vicino con cuore sincero, chi ha versato lacrime VERE per il mio dolore.
Ringrazio Dolores che ha sempre creduto in me e che mi ha aiutata a trovare il coraggio di rialzarmi.
Ringrazio Sara che, purtroppo per lei, conoscendo personalemente questi drammi mi ha permesso di essere me stessa: senza pretendere da me sorrisi me ne ha regalati immaginando che i nostri figli siano in un bel posto e che, facendosi compagnia, sono spensierati.
Ringrazio Laura che mi ha aiutata a realizzare quest'idea del blog
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

6 commenti:

  1. Direi che secondo me hai dimenticato di ringraziare la persona più importante..e cioè te stessa,che sei riuscita a rialzarti,che hai tenuto duro,che hai avuto il coraggio di fare un blog dove raccontare la tua esperienza :)

    RispondiElimina
  2. Elena cara....
    Ho letto tante volte quello che hai scritto, ritrovando purtroppo, famigliarità nelle tue parole. Pero' belle, sincere potenti.
    Hai avuto la forza di mettere per scritto tutti i pensieri che frullano x la testa...
    Perché alla fine la forza x andare avanti, x alzarsi la mattina, x camminare a testa alta la si trova solo dentro noi stesse, non certo nelle parole delle cosiddette "amiche"... Mi hai scritto che Dio con qs cosa non ci fa vivere nell'ignoranza... Forse hai ragione tu....
    Intanto pero' c'e una meravigliosa pancia che cresce che fa sognare e che ti tiene compagnia con i suoi movimenti, con le sue nausee, con le sue voglie....
    Ascoltali quei movimenti, sono magici....
    Ci vediamo presto un bacio grande a te dolcissima Elena ed un bacio bellissimo per la tua pancia.....
    Un abbraccio, Bidul 2.......

    RispondiElimina
  3. Solo tu e l'amica che mi ha aiutata a fare il blog avete letto queste parole. Sono prove dure della vita e tu lo sai bene: io mi sono sentita spesso fallita per non riuscire a fare una cosa che certe donne fanno per sbaglio o leggerezza perciò la cosa più dura è stata proprio il girare a testa alta, mi vergogno quasi anche se non è colpa mia perchè ho la paura di non averli protetti abbastanza anche se ora che sta andando tutto bene so che non è così perchè non sto facendo nulla di diverso.Ieri al controllo c'era una donna in attesa con un bimbo di 1 anno e mezzo, ho pianto in sala d'aspetto perchè mi mancava il mio, doveva esserci anche lui. Non mi passerà mai.Speriamo solo che Noemi e la mia piccola abbiano una vita più serena e che restino "ignoranti"

    RispondiElimina
  4. Allora aveva ragione la Noemi.... Sono così felice!!!!!!!!!<3
    a presto coccola.... Un bacio grande....
    Una bidulla...evviva!!!!!!!

    RispondiElimina